Il servizio di Gestione Calore consiste nella gestione completa di un impianto tecnologico: dalla fornitura di energia, all’adeguamento termico normativo fino alla manutenzione e conduzione dello stesso.

Si rivolge a tutti quei settori in cui si ha un utilizzo diffuso dell’energia: terziario (condomini, centri commerciali, banche e centri residenziali), pubblico (ospedali, scuole e centri sportivi), artigianale ed industriale.

Il servizio è regolamentato da una particolare tipologia di rapporto contrattuale, il Servizio Energia (DPR 412 del 26 agosto 1993), che è flessibile, personalizzabile e di durata pluriennale.

Con la Gestione Calore non si acquista più separatamente i servizi di combustile, manutenzione e conduzione ma con un unico contratto si ha la fornitura di calore alla temperatura ambiente desiderata per tutta la durata del periodo invernale.

Attraverso questo contratto pertanto, il cliente affida la gestione completa dei propri impianti energetici ad AMBROGIO MORO, che ha l’obiettivo di risparmiare i consumi energetici attraverso una maggiore efficienza degli impianti, garantendo la salvaguardia dell’ambiente e allo stesso tempo il confort termico ideale.